Circolo Fotografi Bazzanesi

Circolo Fotografico Bazzanese BFI, in occasione di “Fotografia in Rocca 2019″ anche quest’anno ha chiuso la serie di eventi con una intera giornata dedicata alla fotografia con la presenza di Nikon Italia.

IX edizione di FOTOGRAFIAINROCCA 2019 con il workshop, gestito dal professore Andrea Chemelli: “La gestione della luce nel ritratti studio”. Speriamo di non aver fatto troppi scatti con “libertà” interpretativa ed artistica rispetto le sue preziosissime indicazioni!

Non potevano mancare tutti gli appassionati di fotografia del circolo fotografico. Due i set fotografici, modelli e modelle che si sono prestati ad essere “crivellati” di shot!

Le postazioni erano organizzate con uno sfondo “mélange” a luci fisse ed un set con fondo bianco e flash pilotato direttamente dalla macchina con apposito comando.

FOTOGRAFIAINROCCA 2019

Una serie di eventi, di filmati anche sulle novità Nikon Italia, ma sono le fotografie, i set fotografici, le modelle, i modelli che hanno davvero tenuto impegnati tutti e non ultima la truccatrice che è finita ad essere anche lei “modella per un giorno”.

Un grazie speciale va all’instancabile ed appassionato Carlo Pelloni di Foto Pelloni che ha reso disponibili alla prova molti modelli, obbiettivi Nikkor, attrezzature della Nikon.

Buona visione, qualche foto che ho selezionato della giornata.